Bando ISI 2022, imprese subentrate: in scadenza il 12 marzo l’upload della documentazione

Scritto da Emy Damiani il 11 marzo 2024

In scadenza il 12 marzo l’upload della documentazione per completare la domanda al bando ISI 2022, promosso dall’INAIL. Le imprese subentrate con gli elenchi definitivi devono caricare i documenti necessari

Bando ISI 2022, imprese subentrate: in scadenza il 12 marzo l'upload della documentazione

È fissata al 12 marzo 2024 la scadenza per l’upload della documentazione per completare la domanda relativa al bando ISI 2022, promosso dall’INAIL.

Le imprese subentrate con gli elenchi cronologici definitivi sono chiamate a caricare i documenti necessari entro il termine indicato.

I soggetti che non rispetteranno l’adempimento saranno esclusi dai finanziamenti.

Bando ISI 2022, imprese subentrate: in scadenza il 12 marzo l’upload della documentazione

Tra gli appuntamenti del mese in corso è fissata al 12 marzo 2024 alle ore 18:00 la scadenza per l’upload della documentazione relativa al bando ISI 2022, promosso dall’INAIL.

Sono interessate dal termine le imprese subentrate in posizione utile ai fini del finanziamento, a seguito della redistribuzione delle risorse economiche.

Come comunicato dall’INAIL nell’avviso sulla pagina dedicata al bando, le imprese identificate con il codice S-AMS devono provvedere al caricamento entro il termine fissato:

  • del Modulo A di domanda;
  • della documentazione obbligatoria.

L’avviso, infatti, informa che sono online gli elenchi cronologici definitivi delle domande di finanziamento distinti per regione e per Asse, ed è riportato l’aggiornamento dello stato delle domande così suddiviso:

  • “S”: ammessa definitivamente;
  • “S-AMS”: subentrata per l’ammissibilità;
  • “N-DEC”: decaduta/non convalidata;
  • “N”: definitivamente non ammissibile, per carenza di fondi.

Bando ISI 2022, imprese subentrate: istruzioni sul caricamento della documentazione

La documentazione deve essere trasmessa all’INAIL con modalità telematica, attraverso l’apposita funzione di upload/caricamento presente nella procedura per la compilazione della domanda online.

Una volta completata l’operazione, il sistema rilascerà la ricevuta dell’avvenuta ricezione.

L’istanza e tutti i documenti sono considerati regolari se sono sottoscritti con firma digitale, oppure se il pdf del cartaceo con la firma autografa di sottoscrizione è accompagnato dalla copia del documento di riconoscimento.

La mancata trasmissione della documentazione entro la scadenza del 12 marzo 2024 comporta la decadenza della domanda.

Argomenti correlati:

Inail