Contributi a fondo perduto per le piscine: pubblicato l’elenco dei beneficiari

Scritto da Emy Damiani il 13 ottobre 2023

È online sul sito del Dipartimento per lo Sport l’elenco dei beneficiari ammessi ai contributi a fondo perduto per le piscine. Il pagamento avrà inizio giovedì 19 ottobre e si concluderà entro la fine del mese

Contributi a fondo perduto per le piscine: pubblicato l'elenco dei beneficiari

Superata la scadenza di luglio per l’invio delle richieste dei contributi a fondo perduto destinati agli impianti sportivi e agli impianti natatori, il Dipartimento per lo Sport ha pubblicato l’elenco degli ammessi al beneficio in favore dei gestori delle piscine.

Come spiegato, alcune posizioni non sono presenti nell’elenco, essendo in attesa di integrazioni da parte di ASD e SSD partecipanti.

Il pagamento avrà inizio giovedì 19 ottobre 2023 e si concluderà entro la fine del mese.

Contributi a fondo perduto per le piscine: pubblicato l’elenco dei beneficiari dopo la scadenza delle domande

È stato pubblicato online, sul sito del Dipartimento per lo Sport, l’elenco degli ammessi al contributo in favore dei gestori delle piscine.

Dipartimento per lo Sport - Elenco beneficiari
Elenco dei beneficiari ammessi ai contributi a fondo perduto in favore dei gestori delle piscine

I beneficiari sono le ASD (associazioni sportive dilettantistiche) e le SSD (società sportive dilettantistiche) che avevano fatto domanda per i contributi a fondo perduto a giugno scorso, e comunque entro al scadenza del 19 luglio 2023.

Le procedure di pagamento avranno inizio giovedì 19 ottobre 2023 e si concluderanno entro la fine del mese.

Il Dipartimento fa sapere che alcune posizioni non sono presenti all’interno dell’elenco degli ammessi al beneficio, essendo in attesa di integrazioni richieste alle ASD e SSD partecipanti. Sono quindi pregate di verificare i loro dati all’interno della piattaforma.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile:

  • usare la funzionalità dei messaggi nella piattaforma utilizzata per la domanda;
  • scrivere a servizioprimo.sport@governo.it indicando nell’oggetto “IMPIANTI NATATORI”.

Le risorse dedicate alla misura sono di 67 milioni di euro, come indicato nell’articolo 3 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, insieme al Ministro dell’Economia e delle finanze.

Argomenti correlati:

Autonoma organizzazione