Come ottenere agevolazioni fiscali su marchi, brevetti e software: il punto nel webinar del 28 febbraio 2024

Scritto da Vittorio Megna il 27 febbraio 2024

Agevolazioni fiscali su marchi, brevetti e software: sarà questo l’argomento approfondito nell’evento formativo in programma il 28 febbraio alle ore 15:00. La partecipazione all’appuntamento online, organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale, è gratuita. È possibile iscriversi attraverso l’apposito link

Come ottenere agevolazioni fiscali su marchi, brevetti e software: il punto nel webinar del 28 febbraio 2024

Agevolazioni fiscali su marchi, brevetti e software: l’argomenti è al centro del webinar gratuito del 28 febbraio, che si svolgerà dalle ore 15:00 alle 16:15.

L’evento formativo, organizzato da Informazione Fiscale e TeamSystem, consentirà di fare il punto su come recuperare i costi di ricerca, sviluppo ed innovazione tecnologica sostenuti dalle imprese.

I relatori dell’evento, il Dottor Francesco Oliva, il Dottor Tommaso Gavi e il Dottor Francesco Cecconi, faranno una panoramica sui diversi aspetti che caratterizzano le agevolazioni fiscali, sulle istruzioni da seguire e sugli adempimenti necessari per ottenerle.

La partecipazione al webinar è gratuita. Per prendere parte all’appuntamento online del 28 febbraio alle ore 15:00 è necessaria l’iscrizione attraverso l’apposita pagina.

Durante l’evento saranno presentate funzioni e potenzialità di TeamSystem Enterprise, il software aziendale che semplifica la gestione del business, riducendo i tempi i lavoro e minimizzando gli errori.

Come ottenere agevolazioni fiscali su marchi, brevetti e software: il punto nel webinar del 28 febbraio 2024

L’evento formativo incentrato sulle agevolazioni relative a marchi, brevetti e software, al quale è possibile iscriversi gratuitamente, rappresenta una grande opportunità per le imprese che vogliono adottare degli efficaci meccanismi posti a protezione dell’innovazione.

L’appuntamento online, in programma il 28 febbraio, è rivolto a imprenditori, amministratori di società, startupper e imprese che intendono acquisire una vasta conoscenza su come recuperare i costi legati a ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica.

Saranno molte le tematiche approfondite durante il webinar gratuito: dai requisiti per l’accesso alle misure, passando per dall’analisi dei costi fino al calcolo dei benefici fiscali ottenibili.

Inoltre, un approfondimento sarà rivolto al regime del “patent box”, la tassazione agevolata sui redditi derivanti dall’utilizzo di beni immateriali.

Il webinar gratuito, che si terrà il 28 febbraio, permetterà anche per fare il punto sugli adempimenti da porre in essere per ottenere le agevolazioni. Infatti, sarà dedicato anche un focus augli obblighi dichiarativi.

Argomenti correlati:

Autonoma organizzazione