Istruzioni per la compilazione Modello 730: novità e scadenze nel webinar del 22 maggio

Scritto da Vittorio Megna il 19 maggio 2023

Quali sono le istruzioni da seguire per la compilazione del Modello 730? L’argomento sarà approfondito nell’evento formativo in programma lunedì 22 maggio alle ore 15.00. La partecipazione all’appuntamento online, organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale, è gratuita. È possibile iscriversi attraverso l’apposito link

Istruzioni per la compilazione Modello 730: novità e scadenze nel webinar del 22 maggio

Come compilare il Modello 730: le principali novità al centro del webinar gratuito del 22 maggio alle ore 15.00.

L’evento formativo, organizzato da Informazione fiscale e TeamSystem, avrà ad oggetto le principali novità, le regole generali e le istruzioni da seguire per l’invio telematico della dichiarazione.

L’adempimento obbligatorio interessa i contribuenti che percepiscono redditi da lavoro dipendente o assimilato.

Durante l’evento verranno presentate le funzionalità del software Dichiarazione dei Redditi TeamSystem, tra le quali la possibilità di acquisire i dati dal modulo Contabilità e Bilancio e quella di gestire in maniera automatizzata tutte le tipologie di dichiarazioni, riducendo al minimo ogni errore.

Nell’evento verrà fornita una panoramica sulle indicazioni operative per la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Istruzioni per la compilazione Modello 730: novità e scadenze nel webinar del 22 maggio

L’evento formativo, organizzato da Informazione fiscale e TeamSystem, rappresenta una grande opportunità per commercialisti e consulenti impegnati nella compilazione e nell’invio telematico del Modello 730/2023.

Il tema è al centro del webinar gratuito del 22 maggio, a cui potranno partecipare tutti i soggetti interessati. L’evento è programmato alle ore 15:00 ed è possibile iscriversi seguendo il percorso indicato nell’apposito link.

L’evento formativo nasce con lo scopo di fornirne informazioni sul Modello 730/2023, con un focus sulle principali novità e sulle istruzioni da seguire per l’invio telematico della dichiarazione.

Da qualche giorno, infatti, si può consultare la dichiarazione precompilata a cui è possibile apportare eventuali modifiche e integrazioni.

Durante l’evento saranno inoltre illustrate le potenzialità del Gestionale Dichiarazione dei Redditi TeamSystem, piattaforma integrata che consente di avere a disposizione un canale diretto con l’Agenzia delle Entrate per il recupero dei dati catastali, ottimizzando i tempi di lavoro.

Per conoscere in maniera approfondita le novità e per avere una panoramica completa su tutte le istruzioni da seguire, si può partecipare gratuitamente all’evento del 22 maggio 2023, dopo la registrazione.

Argomenti correlati:

Agenzia delle Entrate